foto fiera puzzle 2

Le location

Il programma prevede l’attivazione di unità promo-commerciali ubicate in aree d’accesso all’isola (porti e aeroporti), anche attraverso azioni di partnership con vettori (compagnie di navigazione e aeree), ed in aree di interesse turistico strategiche, al fine di poter sostenere con efficacia il programma di promozione ed internazionalizzazione delle filiere produttive di qualità della Sardegna.

PANO 20180628 102653 2

 

Unità attivate nel 2019

  • Pula – Resort Forte Village - struttura rinomata a livello internazionale, premiata nel 2016 come miglior Resort del mondo, frequentata da un target ‘’top spender’’ con uno spiccato profilo internazionale (su un totale di 160.000 presenze annuali il segmento internazionale è pari al 68% della clientela).
  • Nave Moby Dada, Moby Wonder e Tirrenia Janas -  Navi passeggeri del Gruppo Moby e Tirrenia  che garantiranno al brand INSULA e alle imprese associate un contatto potenziale con un elevato circuito di passeggeri in transito da e per la Sardegna.
  • Una unità operativa Insula dedicata alla promozione delle imprese associate sarà presente all’interno dell’hotel 5 stelle Abi D’Oru, di proprietà del gruppo Zuncheddu.
  • Porto Cervo Marina - porto turistico dotato di 800 posti barca, hub di riferimento per il circuito velistico internazionale ed area strategica per la promozione verso il target internazionale, segmento consumer top spender.

Descrizione e finalità dell'azione

Il format promo-commerciale