Avviso pubblico per manifestazioni di interesse per il Geovillage

Con un Avviso pubblico, il Cipnes Gallura promuove e raccoglie manifestazioni di interesse, con offerta vincolante e irrevocabile, per negoziare il trasferimento e la valorizzazione di utilità pubblica del complesso ricettivo sportivo Geovillage, nel distretto produttivo consortile di Olbia, allo scopo di realizzare e gestire una Scuola internazionale in lingua inglese e un Housing universitario sulla base delle valutazione comparative delle offerte pervenute rispetto all'iniziativa d'investimento promossa dalla società “Anglo Language Mediterranean Academy srl - società benefit" (A.l.m.a. srl). 

⏩ Qui la proposta della società A.l.m.a. srl per il nuovo Geovillage

Lo scopo dell’Avviso pubblico è quello di perseguire la migliore valorizzazione sociale ed economico-produttiva del complesso immobiliare ricettivo-sportivo Geovillage, ponendo come base di confronto competitivo la proposta d'investimento della società A.l.m.a. srl), approvata, quale intesa preliminare, con delibera dell'Assemblea Generale del Cipnes Gallura numero 16 del 26 aprile 2023.  

Le manifestazioni di interesse per il Geovillage andranno presentate entro le ore 12 del 30 agosto 2023 all'indirizzo "Consorzio industriale provinciale nord-est Sardegna-Gallura (Cipnes Gallura), via Zambia, 7, 07026 Olbia (SS).

⏩ Tutta la documentazione dell'Avviso è disponibile sul sito consorzioindustrialeolbia.com

🔴 Estratto dell'Avviso pubblico Geovillage