Il talk sulla Zes e l'internazionalizzazione della nautica della Sardegna

“Sviluppo e internazionalizzazione dell’industria nautica in Sardegna. La Zes quale motore per l’attrazione di nuovi investimenti produttivi”. E’ questo il titolo del talk della Fiera Nautica di Sardegna in programma lunedì 24 aprile, alle ore 11, alla Marina di Porto Rotondo.

Aperto al pubblico, il talk sarà aperto da un video messaggio di Valentino Valentini, viceministro Ministero delle Imprese e del Made in Italy, che illustrerà le iniziative del Governo per favorire la nautica e la sua internazionalizzazione. 

Coordinato da Aldo Carta, direttore generale del Cipnes Gallura, il talk sarà arricchito dagli interventi di Settimo Nizzi (sindaco di Olbia), Anita Pili (assessore dell’Industria della Regione Autonoma Sardegna), Giuseppe Fasolino (assessore della Programmazione e Bilancio della Regione Autonoma Sardegna), Aldo Cadau (Commissario Straordinario del Governo ZES Sardegna), Massimo Deiana (presidente Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna), Pietro Esposito (direttore generale Unioncamere Sardegna) e da Confindustria Nautica Nazionale.