"Insula Sardinia Quality World" è ora un marchio registrato UE

“Insula Sardinia Quality World” è diventato un marchio registrato dell’Unione Europea (UE). Il riconoscimento è arrivato il 4 settembre dall’European Union Intellectual Property Office (EUIPO) con il provvedimento numero 018652629, firmato ad Alicante da Karin Kuhl del Dipartimento Operazioni. 

Il marchio registrato “Insula Sardinia Quality World” è di proprietà del Cipnes Gallura, che ha avviato ed eseguito la procedura con un primario studio legale, e avrà validità fino al 14 marzo 2032. 

“Insula Sardinia Quality World” è il programma di marketing territoriale ideato dal Cipnes e sostenuto e promosso dall’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna per la promozione internazionale dei prodotti food&wine e artigianali di qualità e delle Destinazione Sardegna. 

Il marchio, a cui potrà essere affiancata la ®, conferisce al Cipnes l’uso esclusivo su una serie di prodotti e servizi. Solo per fare alcuni esempi: mobili, tappi di sughero, carni, pasti pronti, frutta, caffè, pasticcini, prodotti agricoli, frutta fresca, verdura, birre, acqua minerale, vini, servizi alberghieri, catering, servizi di alloggio. 

Certificato di registrazione UE del marchio Insula

Prodotti e servizi Insula certificati dall'UE