Come aderire

Ci sono due modalità di adesione a INSULA in relazione al profilo dell'operatore. Di seguito la procedura.

Operatori del settore Ho.Re.Ca e retail

Il programma Insula, con l’azione della Divisione Agrifood e Marketing territoriale del Cipnes Gallura, assicura ai suoi associati una serie di servizi di alta qualità per il marketing, l’internazionalizzazione, la logistica e la distribuzione. La rete di Insula è aperta. Possono chiedere di aderirvi tutte le micro, piccole e medie imprese con sede legale in Sardegna operanti nel canale distributivo (settore Ho.re.ca. e Retail) in ambito regionale, nazionale e internazionale.

La domanda di adesione a Insula va redatta utilizzando i seguenti tre moduli:

A - Manifestazione di interesse

B - Dichiarazione attestante il possesso dei requisiti per la partecipazione alla manifestazione di interesse

Avviso pubblicato sui quotidiani La Nuova Sardegna e L'Unione Sarda del 27.05.2022

I due moduli andranno sottoscritti dal legale rappresentante dell’azienda e inviati all’indirizzo mail protocollo@pec.cipnes.it L’ammissibilità sarà valutata e pronunciata con apposito provvedimento. 

Il sito Insula. Il programma Insula ha un suo sito internet istituzionale, in cui è possibile trovare le informazioni sui contatti, i nuovi prodotti, programmi e gli eventi. Una sezione è dedicata alle ricette della Sardegna. 

Produttori del settore agrifood, arte, moda e design

Il programma Insula, con l’azione della Divisione Agrifood e Marketing territoriale del Cipnes Gallura, assicura ai suoi associati una serie di servizi di alta qualità per il marketing, l’internazionalizzazione, la logistica e la distribuzione. La rete di Insula è aperta. Possono chiedere di aderirvi tutte le micro, piccole e medie imprese con sede legale in Sardegna dei settori agroalimentare, artigianato, moda e design. 

La domanda di adesione a Insula va redatta utilizzando i seguenti tre moduli:

A - Manifestazione di interesse

B - Company profile

C - Dichiarazione attestante il possesso dei requisiti per la partecipazione alla manifestazione di interesse

I tre moduli andranno sottoscritti dal legale rappresentante dell’azienda e inviati all’indirizzo mail protocollo@pec.cipnes.it L’ammissibilità sarà valutata e pronunciata con apposito provvedimento. 

Avviso pubblicato sui quotidiani La Nuova Sardegna e L'Unione Sarda del 18.05.2022.

Il sito Insula. Il programma Insula ha un suo sito internet istituzionale, in cui è possibile trovare le informazioni sui contatti, i nuovi prodotti, programmi e gli eventi. Una sezione è dedicata alle ricette della Sardegna. 

Gli attuali associati. Sempre nel sito istituzionale è possibile conoscere l'elenco e le storie dei produttori associati a Insula.