Disponibilità immobili

Il distretto produttivo di Olbia del Cipnes Gallura è formato da 645 immobili. Per immobili si intendono le aree libere, le aree con la presenza di un rustico non ultimato e fermi da più di tre anni e le aree con attività dismesse o cessate. Gli immobili sono di proprietà del Cipnes e possono essere acquistati per l’installazione di nuove attività produttive. Gli immobili sono immediamente acquistabili quando sono nella disponibilità del Consorzio, quando sono in fase di riacquisizione con una procedura espropriativa ex art. 63 già avviata e quando ospitano opifici disponibili e da riacquisire per i quali la procedura espropriativa è immediatamente attivabile a fronte di una manifestazione di interesse.

Accedi al GIS

Accedi alle mappe del GIS aggiornate in tempo reale per visualizzare l'offerta delle aree e degli immobili acquitabili dal Cipnes Gallura.

    Guida al GIS

    Scarica il Manuale del GIS per avere tutte le informazioni pratiche sull'utilizzo

    I cookie ci aiutano a migliorare il sito e a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per maggiori informazioni è possibile consultare la policy